Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, o chiudendo questo banner, l'utente acconsente all’uso dei cookie.

Centrali telefoniche Alcatel-Lucent

ENT-IPT4-M1

Alcatel-Lucent OmniPCX Office è un sistema di comunicazione (VoIP nativo) ad architettura aperta - quindi scalabile - che si basa su licenze software che autorizzano i diversi servizi disponibili su un hardware che è un server con funzionalità di Media gateway.

Principalmente il sistema - nel mercato italiano - è utilizzato come " centralino telefonico ", ma è un Sistema “all-in-a-box” e può offrire gli stessi servizi di più apparecchiature quali ad esempio: uno switch, un router, un firewall, un server e-mail, un server CTI, un server Proxy, server DNS. Omni PCX Office RCE è ora anche un server SIP.

E’ un sistema progettato per le PMI, ed è pronto a crescere insieme alla Vostra azienda perché progettato per essere flessibile.

OmniPCX Office è il punto di partenza per essere competitivi, migliorare la Vostra immagine e l’accoglienza telefonica dei clienti, trovare maggiore produttività e ridurre i costi telefonici.

Si parte da 4 interni ed 1 linea urbana della versione Compact Edition sino ad arrivare a 236 interni, anche distribuiti geograficamente in più sedi, 120 linee urbane e/o VoIP della versione Large.

E’ un Sistema completo di applicativi per tutte le Vostre esigenze, come per esempio un SoftPhone gratutito, PIMPhony, che interfaccia il PC ed il telefono del singolo utente, ma che può anche sostituire lo stesso apparecchio telefonico.

La versione OmniPCX Enterprise arriva a migliaia di utenti con gestione in rete di tutte le risorse. E' la naturale evoluzione del più conosciuto sistema Alcatel 4400 installlato in migliaia di aziende di medie, grandi dimensioni.
 
I sistemi OmniPCX Vi permettono di creare un collegamento vantaggioso con sedi produttive, partners, agenti e commerciali remoti (utilizzo di IP Phone), raggiungibili in rete (VPN). Possibilità di software IP Desktop Phone.

OmniPCX  è quindi una piattaforma aperta in grado di trasportare contemporaneamente diverse comunicazioni e di offrire servizi telefonici come: Voice Mail, operatore automatico, call center, mobilità aziendale DECT e WiFi, CTI, VoIP, ecc.

Disponibile anche in modalità GUEST, per strutture ricettive (hotel).

OmniPCX è un sistema modulare ad ogni livello, a partire dai cabinet disponibili in piccola, media e grande capacità (2, 5, 8 slots oltre alla posizione CPU dedicata), con ampia scelta di piastre d’interfaccia per linee urbane, utenti interni digitali ed analogici, ecc.

Il sistema si integra perfettamente e si completa con l'Estensione Alcatel-Lucent Communication Server (ECS), componente chiave della soluzione Business, che fornisce servizi quali: Fax Server, accesso remoto, gestione e-mail e l'accesso condiviso ai contatti, calendari e documenti, applicazioni per collaborazioni e lavoro in team.

Questi servizi sono a disposizione dei dipendenti in ufficio e mentre sono in viaggio di lavoro o da casa.

Maggiori informazioni sui prodotti Alcatel-Lucent