Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, o chiudendo questo banner, l'utente acconsente all’uso dei cookie.

Condizioni di vendita

Per trasparenza e chiarezza  nei rapporti con i nostri clienti pubblichiamo le nostre condizioni di vendita. Per evitare il sorgere di  problemi e incomprensioni di alcun tipo.

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi da MoVeTel Comminications da parte del cliente e si applicano a tutti gli ordini effettuati a MoVeTel Comminications salvo deroghe particolari  scritte e controfirmate da MoVeTel Comminications e dal cliente.

  1. Conferma d’ordine. MoVeTel Comminications invierà al cliente una conferma d’ordine via e-mail o, qualora non sia indicato un indirizzo di posta elettronica nell’ordine, a mezzo posta. La conferma d’ordine sarà efficace al momento del suo invio a meno che non ci siano osservazioni da parte del cliente via email.
  2. Caratteristiche dei prodotti. Le caratteristiche dei prodotti offerti da MoVeTel sono quelle presenti sulla documentazione dei singoli produttori che, se possibile, MoVeTel invierà via e-mail ai clienti.
  3. Installazione e corsi di apprendimento. I prezzi indicati da MoVeTel Comminications in fase di offerta non includono mai l’installazione e la configurazione del bene venduto e neppure la spiegazione del loro funzionamento. Tali servizi sono disponibili a pagamento alle tariffe standard.
  4. Garanzie sui prodotti. La garanzia applicata da MoVeTel sui prodotti venduti è quella stabilita da ogni singolo produttore.
  5. Copertura della garanzia. La garanzia offerta dai produttori di qualsiasi marca e modello di personal computer copre solo ed esclusivamente l’hardware dello stesso e non il software applicativo (sistema operativo e/o applicativi acquistati). Ogni intervento sul software applicativo sarà soggetto al pagamento della tariffa di assistenza oraria e del diritto fisso d'uscita.
  6. Tariffe di assistenza. Per ogni informazione sulle tariffe orarie di assistenza e sui contratti di assistenza vi preghiamo di contattarci